Sei in » Attualità
28/07/2017 | 15:25

Un sabato sera dedicato alla solidarietà per aiutare le famiglie di Melendugno meno fortunate. Questa la finalità di 'Oltre ogni limite... Estate' che andrà in scena sul lungomare Matteotti, sabato 29 luglio 2017 dalle 21.30.


La spiaggia di San Foca


San Foca. Dopo il successo di pubblico dell’evento andato in scena nella splendida location del Cinema Paradiso di Melendugno, nel 2016, si è pensato di concedere il bis – anche se a distanza di tempo –  cambiando ‘scenario’ e scegliendo una cornice affascinante e solare come la bella stagione. Ad ospitare la giornata di solidarietà «Oltre ogni limite…Estate» che prende il nome dall’associazione che la organizza sarà la bellissima San Foca, marina di Melendugno.
  
La manifestazione che si svolgerà sabato, 29 luglio 2017 sul lungomare Matteotti ha un nobile fine: quello di aiutare le famiglie meno fortunate del territorio. Tant’è che la citazione scelta per presentare l’appuntamento ne racconta perfettamente il senso: «Sono gli eventi impossibili a rendere le cose straordinarie». “Eccezionali” come lo spettacolo che andrà in scena e che vedrà, come protagonisti, anche artisti disabili salentini che saranno parte integrante dello staff organizzativo.
  
La manifestazione e il suo scopo benefico hanno aperto il cuore delle Amministratori che, sposando in toto le nobili finalità, hanno permesso con il loro patrocinio di realizzare l’evento, evento da riproporre, non solo ai melendugnesi, ma anche ai tanti turisti, che vorranno partecipare affinché la solidarietà diventi cosa di tutti.
  
L’appuntamento, come detto, è per domani 29 luglio, dalle 21.30, in piazza del Popolo. L’imperativo è non mancare anche perché partecipare potrebbe essere anche un’occasione per conoscere i tanti artisti salentini che sono un valore aggiunto di questa terra, fioriera di eccellenze.




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |